sabato 27 novembre 2010

Consigli per l'uso: "Media World Fai-da-te"

Ho deciso che oggi scriverò su questo blog del mio coinquilino Franco; mi ha dato il permesso, e vista la voglia di sfogarmi ne approfitterò.
Di presentarmi non se ne parla, proprio oggi che sono così incazzata. Finirei a descrivermi come una ragazza che in realtà non sono (o magari non vorrei essere, chissà!)

Perché sono incazzata vi starete chiedendo. Ecco, provatemi ad ascoltare.
Anzi, rispondetemi a questa domanda.
- "Perché Media World ha dipendenti che non sanno niente o poco ci manca di quello di cui tratta il negozio in cui lavorano?"

In caso qualcuno non sappia cosa sia Media World, il meta name “description” del loro sito web descrive così l’azienda: “Media World, questa è la risposta! Media World è la catena di negozi specializzati in Elettronica, Informatica, Tecnologia e Elettrodomestici numero 1 in Europa“.

Specializzati.
Numero 1 in Europa.

E ci metti a lavorare 20 ragazzi che non sanno nemmeno come inserire una sim in un telefono?

Ora dico io, scusatemi di cuore ragazzi e ragazze che lavorate a Media World, io non sono qui a criticare voi, ci mancherebbe altro. Io avrei da ridire su Mr o Miss Media World!
Io, o qualsiasi altro cristiano-ortodosso-ateo-ocosavipare non può andare a comprare un computer o una televisione che costa centinaia di euro (se non migliaia!) e trovarsi di fronte un povero e indifeso ragazzo che è in grado di dirti e/o consigliarti la metà delle cose.

Per non parlare di quello che può succedere in caso qualcuno abbia un problema con uno dei loro prodotti. Oddio cazzo, andate muniti di pazienza, buona volontà e tanta ma tanta forza d’animo. “Aspetti un attimo chiedo al collega”,”Oh non saprei che dirLe”,”Chieda alla mia collega dell’altro reparto”,”Spiacente non saprei aiutartLa”. CAZZO!

Specializzati.
Numero 1 in Europa.

Ma siete sicuri?

Non voglio fare di tutta l’erba un fascio. Non voglio assolutamente.
Ma ecco, Mr o Miss Media World, provi ad ascoltarmi due secondi, non ruberò tanto del suo tempo prezioso, specializzato–e-numero-1-in-Europa…

Ci metta 10 dipendenti (non 50) che SAPPIANO fare quello che dovrebbero saper fare.
Anzi, sennò sa cosa, ci metta soltanto tre casse dove poter pagare; da adesso in poi credo che passerò a salutarLa e a farLa godere dei miei soldi solo in caso sappia già cosa voler comprare, sappia dove si trovi e non abbia domanda e/o dubbi da farmi togliere.

E sa cosa, infine: forse se tutti la pensassero come me potrebbe diventare anche il numero 1 nel mondo. 3 cassieri e via!

Media World Fai-da-te” suona anche bene Mr o Miss, no?!
L’unica cosa dovrebbe rifare questo spot con il nuovo nome… Magari Le conviene anche, questo spot fa cacare!



Nessun commento:

Posta un commento