mercoledì 12 gennaio 2011

LO SAPEVI CHE... PUOI INVIARE SMS GRATIS VERSO TUTTI?

Sclero.

Una studentessa di lettere, per quanto intelligente e brillante, è bene che frequenti un po' più spesso il suo nuovo boyfriend di colore (Djemba) piuttosto che mettere mano al blog rendendolo un capolavoro picassiano. Mi toccherà chiedere un altro favore a Oriana.

Da quando ci spippoliamo in troppi, non vedo più "Bomba Libera Tutti" come la mia valvola di sfogo.

Così ho chiesto a Oriana un "aiutino".

BANNIAMOCI A VICENDA

Ognuno vede solo quello che scrive. Male male ce le raccontiamo a voce... anche se dubito tali interessamenti.

@Oriana: se infrangi l'accordo e leggi questo messaggio sappi che SEI UNA GRAN TROIA

Per mettere le mani avanti ti sputtano subito, almeno hai un motivo per incazzarti mentre sei tutta gasata per poter leggere i miei post.

Oggi l'informatica di casa ha lasciato il suo iPhone 3GS sul tavolo della cucina ed è andata in facoltà.
Mentre cercavo la tazzina meno sporca del lavello non ho potuto evitare di sentire quel suono.

Bz bz bz = Messaggio. Oppure squillo? Controllo?

Dovevo ancora finire di pormi la domanda quando avevo già letto tre volte il messaggio senza averci capito un cazzo. Due cose mi turbavano: il testo e il mittente.

il testo: N90 42405207622*1***

Che vuol dire?

Il mittente: 1-832-XXX-XXXX (un po' di privacy mettiamocela)

Dopo varie ricerche ho capito che numero era! Non sarò tanto bravo con l'HTML, ma per quanto riguarda Wikipedia e Google ci chiappo di brutto!

Lo sapevi che puoi mandare messaggi gratuiti verso tutti? Basta andare sul sito di HeyWire e scaricare:
- o l'applicazione per l'iPhone
- o il programma per il computer (Mac o PC)
- o l'applicazione per Android




La cosa bella è che non serve necessariamente un iPhone e il destinatario non deve necessariamente avere il programma o essere iscritto al sito!!!
Invii verso tutti i telefoni e tutti gli operatori!!!

FUNZIONA


N.B.: il numero del destinatario deve essere anticipato da +39 (0039 non va bene). Quindi basta scrivere +393XXXXXXXXX!




Nessun commento:

Posta un commento