giovedì 16 dicembre 2010

Una questione Social (e)

Grazie Franco delle tue chiacchiere sulla mia vita notturna (seguite da strane allusioni?), non ricordavo di averti autorizzato a farlo!
Che poi, scrivo continuamente puttanate su Facebook per dire quello che faccio, ma dei miei “mercatini” non ne avevo mai parlato. Facciamo i conti appena torni, coglione!

E proprio riflettendo su Facebook, sono arrivato ad un’interessante (!) conclusione.
Facebook vs Sms: cazzo, com’è cambiato il valore degli Short Message Service!
Esistono messaggi di posta, chat, post, note e chi più ne ha più ne metta. Se io adesso arrivo (anzi, arrivassi) a scrivere un messaggio, vuol dire che faccio QUALCOSA in più per ottenere quello che voglio. Mi riferisco alla questione UOMINI (disgustosa specie, si sa)!
Con Anna siamo arrivati a questa conclusione. E siamo convinte di questa tesi, assolutamente.
Qualcuno mi scrive ancora su Facebook, ma di messaggi perlamordiddio non ne parliamo, la batteria del mio N70 potrebbe durare anni! (Confessioni Inedite).

Beh, credo di essermi già aperta troppo sulla mia vita privata, meno male c’è soltanto un followers di questo “BOMBALIBERATUTTI” (Carmelo, grazie).

In ogni caso, beh, oggi al corso di Algoritmica sono venuta a conoscenza di un sito molto molto interessante: Cosa faresti tu per Cinkue Euro?
Cos’è? Ecco, in sostanza, puoi vendere quello che sai fare e/o comprare il servizio di cui hai bisogno.

Ho bisogno di qualcuno che mi legga un libro, lo capisca e ne faccia una recensione appositamente per me? Celo.
Ho bisogno di qualcuno che mi configuri Emule? Celo.
Ho bisogno di qualcuno che insegni a truccarmi? Celo.

E se metti caso avessi del tempo da spendere, e volessi offrire un mio programma in C++ a chiunque? Ok, il mio servizio costa 10 euro, siete interessati? Ok, pagamento su carta evvia!

ECCEZIONALE. 2.0 Alla grande. Mi piace.

Cià!


Nessun commento:

Posta un commento